Guadagna ON-Line

» Home » Hack Box

Restare anonimi

Cari amici, siamo finalmente giunti all'articolo dedicato all'anonimità!
Non mi dite che credevate di poter Hackerare senza prendere delle precise accortezze!! Ma che siete pazzi? Non voglio vedervi buttati in un angolo buio di un carcere con la barba stile "cantante dei CUGINI DI CAMPAGNA"!!
Insomma, quando si decide di Hackerare, si devono prendere delle precauzioni e cercare di lasciare il meno possibile le proprie tracce.

Comunque vi ricordo che questo testo è a solo scopo informativo…….bla…bla…bla…e tutte quelle belle cose……e che non dovete mai, e ripeto mai cercare di Hackerare, inquanto è illegale!!! (Hahahahahaha)
Ok, fatto questo splendido preambolo, passiamo a qualcosa di serio……

La cosa più semplice e più praticata per rendersi anonimi (intendo quindi non lasciare in giro per la rete il proprio IP), è quella di attaccarsi ad un bel Proxy anonimo! Un Proxy anonimo è un computer tramite il quale passa la nostra connessione e che cambia il nostro IP con il suo. Lo so, questa è una spiegazione molto rudimentale, ma comunque penso che abbiate capito! Insomma il nostro caro amico Proxy ci regala il suo IP per fare le nostre smancerie!!

Il Proxy più famoso e più usato (anche se non tanto conveniente!) è: www.anonimyzer.org.

Molta gente usa questo Proxy per i propri scopi. Ma siamo proprio sicuri che sia buono? Dovete sapere che per usare questo Proxy bisogna registrarsi e quindi fornire i propri dati. Ma a noi che interessa? Noi ci piazziamo dati falsi!! Si, questo è vero, ma bisogna ricordare che gli amministratori di questo Proxy hanno tutti i listati degli IP di utenti registrati che si collegano a loro!

Allora che cavolo di Proxy anonimo è???

Semplice, devono in qualche modo tutelarsi anche loro?

Mettiamo per esempio che l'Hacker Nakota (Ehhhh, esagerato!!) si collega a questo Proxy e decide di Hackerare il sito della Microsoft, naturalmente ci riesce benissimo (e pensate che un Hacker che abbia soltanto il fegato di fare una cosa del genere si colleghi ad anonimyzer??? J )!

La Microsoft sguinzaglia all'incirca 100 ingegneri esperti di reti ed informatica con 30 anni di esperienza……e volete vedere che non riescono a trovare l'IP del Proxy? Una semplicissima operazione che non richiede neanche di essere ingegnere e neanche di avere 30 anni di esperienza. Insomma, beccato l'IP del Proxy, adesso è semplicissimo risalire a voi. Infatti il Proxy per salvarsi dai guai sputtanerà subito il vostro caro IP!! E sapete che fine fate? Ehehehehe, si, vi fate circa 15 - 20 anni di galera!! Anzi, forse di più inquanto il Proxy poi si accorge che avete fornito i dati falsi!!!

C'è comunque la possibilità di utilizzare il Proxy anche senza registrarsi, ma bisogna attendere 2 minuti ogni volta che si richiedono dati, e questo è alquanto noioso!!

Allora, la migliore cosa che potete fare è quella di trovarvi un bel Proxy anonimo da soli!! (dopo vi scrivo una bella lista).

Configurate il vostro browser e la connessione a dovere! (La porta da mettere è la 8080)
Per verificare se il Proxy funziona correttamente, andate su qualche sito che permette di vedere il vostro IP, o verificatelo tramite il Browser oppure tramite qualche programmino (uno lo potete scaricare direttamente in questa pagina, si chiama: IPSNIFF) poi tramite netstat controllate le vostre connessioni e se al posto del vostro IP trovate quello del Proxy allora funziona bene!!

Dovete controllare prima il vostro IP, e se questo è uguale a quello del Proxy (lo verificate con il comando Netstat) allora è tutto ok!!!

Non credete però di essere molto protetti così!! In questo modo vi troverete bene su IRC, su Icq, quando inviate qualche E-Mail e in cose del genere!! Ma per Hackerare bisogna essere ancora più protetti, e ad esempio usare 5,6,7,8 Proxy anonimi……Quello che voglio dirvi è che non si è mai sicuri al 100% e che bisogna fare molta attenzione!!
Provate, provate, provate……..ma state attenti!!


 


[ :: Indice Corso :: ]









     

by 1999-2012 , ADMEDIA multimedia software development, Tutti i diritti riservati.
Per utilizzare il materiale pubblicato su HarrrDito.it è necessario richiedere l'autorizzazione.
Tutti i marchi citati sono copyright dei rispettivi proprietari. - Note Legali -




cod: 2-1.11.11 - 38.107.179.220