Il Glossario dei Termini del Baccarat

December 17, 2015 by admin | Filed under Uncategorized.

glossario termini baccaratIl baccarat è un gioco che sta avendo sempre più successo con il tempo che passa. È considerato da sempre il principe dei giochi da casinò tradizionali e offre grandi emozioni in un gioco nel quale la fortuna è l’unica discriminante. Per sfruttare al meglio i tavoli da baccarat bisogna però conoscere la terminologia corretta, eccone un breve scorcio.

Banco – È una delle tre opzioni di puntata che esistono all’interno del baccarat, tecnicamente è la scommessa con il minor margine per la casa da gioco.

Chemin de Fer – È la prima forma di gioco dalla quale deriva l’attuale baccarat americano. Anche in questo momento è un gioco molto popolare tra gli scommettitori in tutti i casinò d’Europa (in particolare in Francia dove è anche stato inventato).

Baccarat Europeo – È  una forma originale di gioco dalla quale il baccarat americano è poi derivato, si tratta di un gioco molto popolare in Europa in particolare in Francia, nazione che gli ha dato i natali.

Vantaggio della Casa – È il termine che definisce il vantaggio matematico che la casa da gioco ha nei confronti dei giocatori. Un vantaggio della casa dell’1% significa che per ogni 100 euro puntati dal giocatore, sul lungo termine, 99 euro saranno vinti dal giocatore e un euro sarà invece intascato dal casinò.

Mini Baccarat – È la forma del baccarat americano che si gioca in piccoli tavoli con limiti di puntata ridotti. Normalmente si tratta di un gioco nel quale le mani sono molto rapide.

Regola dell’Overriding (dominante) – Si applica quanto il giocatore o il banco totalizzano 8 o 9 e non vengono più distribuite carte

Giocatore – È una delle tre opzioni di puntata nel gioco del baccarat e matematicamente è la mano con il più ampio margine di vincita per la casa da gioco

Punto Banco – Una forma di baccarat giocato a Cuba e basato sullo Chemin de Fer

Pareggio – È una delle tre opzioni di puntata nel baccarat

Shoe – La combinazione di carte che compongono il mazzo dal quale verranno distribuite le carte. Nel gioco americano normalmente si utilizzano 6 o 8 mazzi.

Il Baccarat dal vivo

Live Dealers baccarat dal vivo

WilliamHill.it: live dealers baccarat dal vivo

Il baccarat dal vivo conosciuto da molti come baccarat live online è una modalità di gioco sempre più popolare e che consente ai giocatori di avere sempre il gioco sotto controllo grazie allo streaming vide della partita in corso. Questo consente di avere un gioco sempre più multimediale e di conseguenza di vivere emozioni sempre più grandi, quasi come se si fosse all’interno di un casinò reale. Il baccarat live online è con molta probabilità il futuro del gioco in Rete.

Molti giocatori una volta provata questa opzione di gioco non saranno più in grado di tornare al “vecchio” gioco classico online. Infatti la possibilità di poter interagire con gli altri giocatori e con il croupier rende il gioco molto più divertente e le emozioni si susseguono in modo incessante grazie al baccarat dal vivo.